SERIE C

Playoff Serie C: il quadro del secondo turno nazionale, sarà Catania-Avellino

Mediagol ⚽️
Sono otto le squadre che si contenderanno l’accesso alle semifinali: da un lato Padova, Torres e Avellino, dall’altro Benevento, Carrarese, Catania, Juventus Next Gen e Vicenza.

Sono Benevento, Carrarese, Juventus Next Gen, Catania e Vicenza le cinque squadre qualificate al secondo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C. Questa mattina, il sorteggio del secondo turno a cui prenderanno parte le seconde classificate nei tre gironi di Lega Pro. A determinare gli accoppiamenti l’ex allenatore di Monza e Milan, Cristian Brocchi. Poche squadre rimaste e un solo posto nella prossima Serie B. Dopo il sorteggio, è stato compilato anche il tabellone che traccerà il percorso delle squadre fino alla finale. Andranno in scena due partite di andata e ritorno, in caso di pareggio passerà la miglior classificata, ovvero la testa di serie (Padova, Torres, Avellino e Carrarese). Non ci saranno tempi supplementari e/o calci di rigore, la gara di ritorno verrà disputata in casa della miglior classificata nel campionato di Serie C 2023/2024.

SECONDO TURNO NAZIONALE (21 maggio e 25 maggio)

—  

Juventus Next Gen-Carrarese

Catania-Avellino

Benevento-Torres

Vicenza-Padova

IL TABELLONE

—  

SEMIFINALI  (28 maggio e 2 giugno)

Catania-Avellino / Vicenza-Padova (A)

Juventus Next Gen-Carrarese / Benevento-Torres (B)

FINALE (5 e 9 giugno)

Vincente semifinale A - Vincente semifinale B

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.