Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Playoff Serie C: il quadro del secondo turno nazionale, sarà Catania-Avellino

Playoff Serie C: il quadro del secondo turno nazionale, sarà Catania-Avellino - immagine 1
Sono otto le squadre che si contenderanno l’accesso alle semifinali: da un lato Padova, Torres e Avellino, dall’altro Benevento, Carrarese, Catania, Juventus Next Gen e Vicenza.
Mediagol ⚽️

Sono Benevento, Carrarese, Juventus Next Gen, Catania e Vicenza le cinque squadre qualificate al secondo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C. Questa mattina, il sorteggio del secondo turno a cui prenderanno parte le seconde classificate nei tre gironi di Lega Pro. A determinare gli accoppiamenti l’ex allenatore di Monza e Milan, Cristian Brocchi. Poche squadre rimaste e un solo posto nella prossima Serie B. Dopo il sorteggio, è stato compilato anche il tabellone che traccerà il percorso delle squadre fino alla finale. Andranno in scena due partite di andata e ritorno, in caso di pareggio passerà la miglior classificata, ovvero la testa di serie (Padova, Torres, Avellino e Carrarese). Non ci saranno tempi supplementari e/o calci di rigore, la gara di ritorno verrà disputata in casa della miglior classificata nel campionato di Serie C 2023/2024.

SECONDO TURNO NAZIONALE (21 maggio e 25 maggio)

—  

Juventus Next Gen-Carrarese

Catania-Avellino

Benevento-Torres

Vicenza-Padova

IL TABELLONE

—  

SEMIFINALI  (28 maggio e 2 giugno)

Catania-Avellino / Vicenza-Padova (A)

Juventus Next Gen-Carrarese / Benevento-Torres (B)

FINALE (5 e 9 giugno)

Vincente semifinale A - Vincente semifinale B

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.