- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Playoff Serie C, il Foggia vince in extremis. Pari pirotecnico a Pescara, Monopoli ko
Oltre la vittoria del Palermo contro la Triestina, si sono giocate le altre gare valide per l'andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C.
Il Foggia è riuscito a sbloccare la partita contro l'Entella dopo ben 89 minuti grazie al gol di Curcio che ha fatto esplodere lo "Zaccheria". Con questo risultato, alla gara di ritorno in Liguria saranno i rossoneri di Zeman a beneficiare di due risultati su tre per il passaggio del turno.
Tra Juventus Under-23 e Renate succede tutto in pochi minuti: al 26' Celeghin ha sbloccato la partita per gli ospiti ma al 29' è arrivata la risposta di Compagnon. Risultato che rimanda il discorso qualificazione in Brianza.
Pareggio spettacolare e pieno di emozioni all'Adriatico di Pescara, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio dopo pochi minuti con Memushaj. La reazione della Feralpisalò è arrivata al 21' con il gol del pareggio di Spagnoli, a cui poi sono seguite le reti di Di Molfetta e Legati rispettivamente al 50' ed al 60'. La compagine di Zauri si è rimboccata le maniche ed ha ripreso la partita quattro minuti dopo, prima con la firma del solito Cernigoi e successivamente con l'ex Palermo Rauti.
Inizio shock per il Monopoli in casa contro il Cesena, con i romagnoli che nei primi dieci minuti hanno siglato due reti prima con Caturano e poi con Pierini. Il gol dell'1-2 di Bussaglia al 32' può dare ancora speranza ai pugliesi per la gara di ritorno al "Manuzzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA