Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

playoff serie c

Playoff Serie C, il Foggia vince in extremis. Pari pirotecnico a Pescara, Monopoli ko

Serie C

Questi i risultati delle gare d'andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C 2021/2022

Mediagol ⚽️

Oltre la vittoria del Palermo contro la Triestina, si sono giocate le altre gare valide per l'andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C.

Il Foggia è riuscito a sbloccare la partita contro l'Entella dopo ben 89 minuti grazie al gol di Curcio che ha fatto esplodere lo "Zaccheria". Con questo risultato, alla gara di ritorno in Liguria saranno i rossoneri di Zeman a beneficiare di due risultati su tre per il passaggio del turno.

Tra Juventus Under-23 e Renate succede tutto in pochi minuti: al 26' Celeghin ha sbloccato la partita per gli ospiti ma al 29' è arrivata la risposta di Compagnon. Risultato che rimanda il discorso qualificazione in Brianza.

Pareggio spettacolare e pieno di emozioni all'Adriatico di Pescara, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio dopo pochi minuti con Memushaj. La reazione della Feralpisalò è arrivata al 21' con il gol del pareggio di Spagnoli, a cui poi sono seguite le reti di Di Molfetta e Legati rispettivamente al 50' ed al 60'. La compagine di Zauri si è rimboccata le maniche ed ha ripreso la partita quattro minuti dopo, prima con la firma del solito Cernigoi e successivamente con l'ex Palermo Rauti.

Inizio shock per il Monopoli in casa contro il Cesena, con i romagnoli che nei primi dieci minuti hanno siglato due reti prima con Caturano e poi con Pierini. Il gol dell'1-2 di Bussaglia al 32' può dare ancora speranza ai pugliesi per la gara di ritorno al "Manuzzi".

tutte le notizie di