Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Picerno, De Cristofaro: “L’Avellino darà filo da torcere a Bari e Palermo”

Picerno, De Cristofaro: “L’Avellino darà filo da torcere a Bari e Palermo”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Picerno al termine della sfida contro l'Avellino: 1-1 il risultato finale

Mediagol (nc) ⚽️

Uno a uno. E' questo il risultato finale maturato sabato pomeriggio allo Stadio "Partenio Lombardi". Un punto, quello conquistato dal Picerno contro l'Avellino in occasione della sfida valevole per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C, messo in cassaforte alla luce della rete messa a segno da Antonio De Cristofaro al minuto 10, prima del gol del pari siglato dal dischetto da Riccardo Maniero. Intervenuto in conferenza stampa al termine del match, il centrocampista del Picerno ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine lucana, prossimo avversario in campionato del Palermo.

"E' stata una buona partita, ben fatta. Abbiamo giocato bene, raccogliendo un punto meritato. Gli episodi? Ci hanno chiaramente condizionato, il rigore non c'era, pure il rosso è generoso. Però siamo stati bravi a non soccombere. Il cambio in panchina? E' sempre complicato quando si cambia allenatore, vuol dire che si sta sbagliando qualcosa. Siamo stati bravi a ricompattarci e venire a fare una buona prova in questo stadio. L'Avellino è una squadra molto forte, sicuramente darà del filo da torcere a Bari, Palermo e Catanzaro per la promozione in Serie B", ha concluso De Cristofaro.

tutte le notizie di