Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Picerno, Colucci si presenta: “Qui con entusiasmo, non voglio fare promesse”

Picerno, Colucci si presenta: “Qui con entusiasmo, non voglio fare promesse”

Leonardo Colucci, nuovo tecnico del Picerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa di presentazione

⚽️

Nuovo tecnico in casa Picerno. Esonerato Antonio Palo dopo quattordici gare in cui ha conquistato sedici punti, frutto di quattro vittorie altrettanti pareggi e sei sconfitte. Al suo posto ecco LeonardoColucci, tecnico ex Ravenna e conosciuto dai più pe aver indossato in carriera le maglie di Verona e Bologna tra le altre.

Classe 1972, Colucci ha iniziato la carriera di allenatore nelle giovanili del Bologna, disputando poi quattro campionati di Serie C con Pordenone, Vis Pesaro, Reggiana e appunto, Ravenna. Le dichiarazioni del neo tecnico dei lucani nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione.

"Il Picerno lo conosco, ho avuto modo di vedere qualche partita e ho già allenato qualche giocatore. L'allenatore è importante, il giocatore fa da cassa da risonanza al suo lavoro. Devo essere bravo a mettere la squadra nelle condizioni di segnare. Il campionato? I cavalli si vedono all'arrivo. La squadra deve essere viva, deve combattere. Non mi piace snaturare la squadra, avrò un confronto con loro. Non sono un'integralista, mi metto a disposizione. Non faccio promesse, per ora serve solo dedizione e lavoro. Sono qui con entusiasmo, è la prima volta che mi allontano così tanto da casa. Sono qui perché convinto dall'ambiente e dal progetto".

 

tutte le notizie di