Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Picerno-Campobasso 3-2, i prossimi avversari del Palermo rimontano due gol di scarto

Picerno-Campobasso 3-2, i prossimi avversari del Palermo rimontano due gol di scarto

L'AZ Picerno recupera i due gol di svantaggio e batte 3-2 il Campobasso al "Curcio". I lucani giocheranno domenica al 'Barbera' col Palermo

Mediagol ⚽️

Allo stadio comunale "Donato Curcio" il Picerno si è imposto per 3-2 contro il Campobasso nel recupero della trentesima giornata di Serie C Girone C, con la gara che era stata rinviata per neve.

Non era iniziata nel migliore dei modi la partita dei lucani, passati in svantaggio al 21' con il gol di Pace e successivamente al 35' con Emmausso. Fondamentale la reazione immediata, con la rete che ha dimezzato lo svantaggio due minuti dopo di Parigi. Nel secondo tempo i padroni di casa sono saliti in cattedra rimontando totalmente il parziale con le firme prima di Esposito al 69' e di Pitarresi al 75'.

Una rimonta di carattere dell'AZ Picerno che vale tre punti importanti in chiave play-off. I lucani, ora ottavi in classifica, sono saliti a quota 46 punti ed hanno sorpassato infatti la Turris di un punto, che però ha due gare da recuperare. La prossima gara dei rossoblù sarà allo stadio "Renzo Barbera" contro il Palermo domenica 3 marzo alle 14.30.

tutte le notizie di