- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 08: Luciano Zauri manager of Pescara looks on during the Serie B match between Empoli FC and Pescara at Stadio Carlo Castellani on November 8, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Manca sempre meno a Feralpisalò-Pescara: sfida valida per il ritorno della prima fase dei playoff Nazionali di Serie C. Dopo il 3 a 3 dell'andata la compagine abruzzese avrà solo un risultato a disposizione. I lombardi al contrario, in quanto testa di serie, hanno il vantaggio in caso di ulteriore parità. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico biancoblù Luciano Zauli ha presentato la sfida.
"Sulla situazione infortuni c’è solo Drudi. Sono tutti convocati, anche Frascatore. Sono stati due giorni dedicati al recupero quindi oggi è il primo giorno dove abbiamo lavorato tutti insieme, ci sono ancora 24 ore per recuperare ed i ragazzi sono pronti e a disposizione. È chiaro che con due squalificati ci privano di alternative a livello numerico con meno scelta. Detto questo dobbiamo andare in campo con una convinzione tosta, con una grande voglia di fare un’impresa per poter continuare questi playoff. Dal punto di vista della partita loro hanno a disposizione due risultati, così come li abbiamo avuti noi nei precedenti turni. Avranno un piccolo vantaggio, dobbiamo assolutamente vincere ma questo già lo sapevamo prima della gara d’andata, dove abbiamo pareggiato ma adesso dovremo assolutamente vincere fuori. Abbiamo tutte le armi per vincere. I ragazzi stanno bene, hanno voglia di fare una grande partita. Siamo pronti per far bene e aspettiamo il campo che ci dirà il tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA