Archiviata l'andata del primo turno Nazionale dei playoff di Serie C, l'allenatore Massimo Paci fa il punto sul mini torneo iniziato il primo maggio dopo la fine della regular season, sbilanciandosi sulla possibile quarta promossa in Serie B.
le dichiarazioni
Paci: “Playoff di alto livello, ma Catanzaro e Reggiana hanno qualcosa in più”
Le parole dell'allenatore Massimo Paci, in vista del ritorno della prima fase Nazionale dei playoff di Serie C
"I playoff di Lega Pro quest’anno sono di alto livello e tutto può succedere - ammette Paci ai microfoni di "TuttoC" - Il Catanzaro nel corso del campionato ha espresso un buon calcio grazie ad una squadra forte e ad un allenatore di grande esperienza. La Reggiana ha fatto un campionato incredibile, sia per tasso tecnico che per continuità di rendimento, sono le due squadre che nel corso della stagione hanno fatto qualcosa in più".
Sulla retrocessione del Pordenone: "Per il Pordenone è stata una stagione negativa sotto ogni punto di vista, ma sicuramente troveranno il modo di ripartire".
Sulla promozione in C del Novara: "Finalmente il Novara è tornato tra i professionisti, una società importante ed una piazza che con la D c’entra poco. Ha dominato il campionato dall’inizio alla fine, complimenti perché vincere non è mai semplice. Il club ha lavorato molto bene nelle due fasi di mercato, prendendo giocatori motivati e adatti alla vittoria del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA