Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Monterosi

Monterosi Tuscia, Capponi: “In casa solo dieci spettatori, ci tenete alla squadra?”

Monterosi Tuscia, Capponi: “In casa solo dieci spettatori, ci tenete alla squadra?”

Le dichiarazioni del presidente del Monterosi Tuscia, Luciano Capponi, in merito alla presenza allo stadio dei propri tifosi

Mediagol (bf) ⚽️

Una diretta Facebook a tratti divertente ma tanto significativa quella messa in scena dal presidente del Monterosi Tuscia, Luciano Capponi. Il numero uno del club laziale, come riporta tuttoc.com, ha polemizzato contro i tifosi che praticamente nella gare casalinghe riempiono gli spalti con appena una decina di presenze.

"Ho il quadro dei nostri tifosi al seguito in trasferta: zero. In casa, anche se non siamo propriamente a casa perché giochiamo a Viterbo, abbiamo dieci spettatori di media e sugli spalti ci sono sempre più tifosi delle squadre avversarie. Noi non abbiamo nulla da parte della popolazione e non posso pregare quei tifosi che a Monterosi ci sono di fare un viaggio così doloroso di mezz'ora per arrivare fino a Viterbo. Chiedo ai tifosi monterosini: ci tenete davvero alla squadra? Moltissime squadre hanno dei ricavati non indifferenti che aiutano le casse della società, noi invece non abbiamo nulla. La mia è una presa d'atto di una tendenza che spero che possa essere invertita". 

tutte le notizie di