Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Monterosi, Lucchesi: “Noi mille abitanti, Palermo un milione. Questa è una favola”

Monterosi, Lucchesi: “Noi mille abitanti, Palermo un milione. Questa è una favola”

Le parole del direttore generale del Monterosi Tuscia, Fabrizio Lucchesi, a pochi giorni dal successo maturato contro l'Avellino

⚽️

Il Monterosi Tuscia ha conquistato la prima, storica, vittoria in serie C battendo 2-1 l’Avellino. Un successo importante quello dei viterbesi che, nonostante l'inferiorità numerica, sono riusciti a rimontare i campani conquistando tre preziosissimi punti. A pochi giorni dal match del "Rocchi", il direttore generale del club Fabrizio Lucchesi, vecchia conoscenza di tifosi e addetti ai lavori rosanero e protagonista dirigenziale, suo malgrado, del fallimento del club di Viale del Fante nell'estate 2019, è tornato a parlare del momento vissuto dalla squadra: attualmente a quota 7 punti in classifica.

"Stiamo lavorando e avremo momenti alti e bassi. Andare a regime necessiterà di un pò di tempi - ha detto Lucchesi ai microfoni di TMW Radio - Quando sali di categoria, è sempre tutto diverso. Serve far crescere la struttura, premiando chi ha lavorato fin ora. Stiamo crescendo. Questo girone ha 12/13 squadre che hanno fatto la Serie A: Palermo ha un milione di abitanti, Monterosi un migliaio. E' questa la diversità, la favola è data da questo: un laboratorio piccolo che crea tante iniziative. Nell'atipicità ci stiamo ritagliando la nostra dimensione".

tutte le notizie di