Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Monopoli, Starita: “Obiettivo rimane salvezza. Serie B? Darò il massimo”

Monopoli, Starita: “Obiettivo rimane salvezza. Serie B? Darò il massimo”

Le parole del centravanti della compagine pugliese che si sta rendendo protagonista di una partenza di campionato esaltante

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Monopoli sta vivendo un inizio di stagione esaltante, che lo ha portato ad occupare la seconda piazza in coabitazione con il Palermo. Una partenza estremamente sorprendente per gli uomini di Alberto Colombo, che nonostante avessero costruito una rosa competitiva, ad inizio stagione non avevano dichiarato ambizioni di vertice.

La squadra sta offrendo prestazioni di livello e ha trovato in Ernesto Starita la punta perfetta per concretizzare la mole di gioco costruita. Proprio il centravanti nativo di Napoli ha parlato nella giornata odierna al format "ParliamoC" analizzando il grande momento di forma che sta vivendo la compagine pugliese.

"Se abbiamo fatto un pensierino alla B? No, pensiamo prima a fare 40 punti, quelli per la salvezza, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato. Il Bari squadra da battere? Rispetto all'anno scorso quando c'era la Ternana che ha ammazzato il campionato, quest'anno non è così, anche se il Bari mi ha impressionato molto, ma ci sono anche il Catanzaro e l'Avellino. Obiettivo per questa stagione? Sempre la salvezza, anche da parte mia. E poi non mi pongo altri obiettivi perché sono molto scaramantico. La B? Diciamo che è un mio rammarico non essere riuscito a restarci ai tempi della Pro Vercelli, ma ovviamente cerco sempre di andare al massimo per poterla riconquistare".

tutte le notizie di