Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Monopoli, il presidente Laricchia: “Prova di maturità, sono emozionato”

Monopoli, il presidente Laricchia: “Prova di maturità, sono emozionato”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Monopoli: mercoledì la compagine pugliese affronterà il Palermo al "Renzo Barbera"

⚽️

Nove punti conquistati in tre partite, frutto delle vittorie conquistate in campionato contro Catania, Turris e Acr Messina. Il Monopoli è, al momento, l'unica squadra in vetta alla classifica del Girone C di Serie C a punteggio pieno. Nella giornata di oggi, la compagine pugliese partirà alla volta della Sicilia dove domani, mercoledì 15 settembre, affronterà il Palermo di Giacomo Filippi. La sfida, valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, è in programma alle ore 15:00 allo Stadio "Renzo Barbera".

Intanto, il presidente del Monopoli Alessandro Laricchia - intervistato ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia - è tornato a parlare delle prestazioni offerte fin qui dagli uomini di Alberto Colombo. "Non nascondo di essere emozionato perché contro il Messina è stata una partita affrontata con grande maturità. Gli altri anni capitava di andare sotto e di perdere l’orientamento: i ragazzi sono stati bravi a mantenere la calma e poi grandissimo secondo tempo, soffrendo quello che dovevamo soffrire. Il gruppo è la cosa migliore di questa squadra ma abbiamo anche individualità in grado di spaccare le partite", ha dichiarato.

tutte le notizie di