Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c-girone c

Monopoli, Grandolfo: “Daremo il massimo per la B. Playoff? La nostra forza…”

Monopoli, Grandolfo: “Daremo il massimo per la B. Playoff? La nostra forza…”

Dopo il successo per 3-1 contro il Potenza, l'attaccante del Monopoli, Francesco Grandolfo, suona la carica. Autore della doppietta nel match dell'ultimo turno di serie C contro la formazione lucana, Grandolfo traccia la strada verso i playoff

Mediagol ⚽️

Dopo un lungo digiuno dal gol, causa anche la recente assenza dai campi a causa del Covid-19, l'attaccante del Monopoli, Francesco Grandolfo, è tornato a sorridere dopo il successo interno contro il Potenza. Autore di una doppietta nel 3-1 contro la formazione lucana, il numero nove della compagine biancoverde, nel corso di una intervista concessa a "La Gazzetta dello Sport", ha espresso la sua felicità per la vittoria conquistata contro la squadra potentina ed il personale ritorno al gol, che grazie alla doppia marcatura nel match dell'ultimo turno del girone C di Serie C, porta l'attaccante pugliese a quota sette realizzazioni in campionato. Di seguito le sue dichiarazioni. 

"Sono molto contento per la vittoria, questa doppietta è stata la giusta compensazione per un periodo nel quale, nonostante il grande impegno, il gol tardava. Poi ci si è messo il Covid che mi ha fermato, ma finalmente è arrivata questa giornata felicissima. Faremo il massimo per salire più in alto possibile. La nostra forza è non arrenderci mai, proprio come contro il Potenza".

tutte le notizie di