Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Monopoli, Fornasier: “Pronto a rilanciarmi, sto bene. United? Esperienza incredibile”

VERONA, ITALY - JULY 10: Emanuele Giaccherini of Chievo Verona competes for the ball with Michele Fornasier of Trapani Calcio during the Serie B match between Chievo Verona and Trapani Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 10, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Le parole di Michele Fornasier, nuovo acquisto del Monopoli, durante la conferenza stampa di presentazione

⚽️

Giornata di presentazione in casa Monopoli con il neoacquisto, Michele Fornasier, che ha parlato quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara con la Virtus Francavilla.

"Ho scelto questa squadra perché è stata la squadra più convinta ad acquistarmi, si sono fatti sentire da subito. Avevo anche altre possibilità all'estero ma non ero convintissimo. Il mio obiettivo è rilanciarmi e aiutare il gruppo e i compagni, ci sono dei ragazzi fantastici che hanno tanta voglia di fare bene".

Sulla sua condizione fisica: "Sto bene, ho fatto tutto il ritiro della Cremonese a parte questi ultimi 20 giorni che mi sono allenato da solo. Ora valuteremo con il mister e lo staff, spero di essere a disposizione al più presto".

Sull'esperienza al Manchester United: "È stata un'esperienza incredibile, mi ha formato sia come uomo che calciatore: come ambiente è probabilmente il top per far crescere i giovani. Ho imparato e studiato dai migliori cercando di essere come loro".

tutte le notizie di