Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Monopoli-F.Andria, Colombo: “Domani come ai playoff, massima attenzione. Loro…”

Monopoli-F.Andria, Colombo: “Domani come ai playoff, massima attenzione. Loro…”

Le dichiarazioni di Alberto Colombo, tecnico del Monopoli, alla vigilia della gara tra i biancoverdi e la Fidelis Andria

⚽️

Ultima giornata del girone C di Serie C, il Monopoli ospita al "Vito Veneziani" la Fidelis Andria. La compagine biancoverde si è vista cancellare la possibilità di contendersi il secondo posto, a causa dell'esclusione del Catania dal campionato e la conseguente rimodulazione della classifica. Rimane comunque la necessità di conquistare i tre punti per gli uomini di Alberto Colombo, obiettivo la quinta posizione. Alla vigilia del match, il tecnico del Monopoli è intervenuto in conferenza stampa, di seguito le sue dichiarazioni:

"Sappiamo che la Fidelis Andria ha la testa rivolta ai playout, ma questo non vuol dire che non arriverà domani al Veneziani con la voglia di fare una grande partita. Dobbiamo prendere questo impegno con la massima attenzione, abbiamo voglia di chiudere l'annata con più di 62 punti fatti sul campo, sarebbe un record. Vogliamo fare della partita di domani un'anteprima di quello che potrebbe essere tra una settimana ai playoff. Non facciamoci distrarre e non stacchiamo la spina. Serve dare continuità e migliorare le ultime prestazioni sottotono. Vogliamo tornare a essere quelli visti prima di Taranto".

tutte le notizie di