Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Monopoli, Colombo: “Il Catanzaro attraversa un grande momento, servirà equilibrio”

Monopoli, Colombo: “Il Catanzaro attraversa un grande momento, servirà equilibrio”

Il tecnico del Monopoli, Alberto Colombo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Catanzaro, valida per l'undiceisma giornata di campionato

⚽️

Alberto Colombo, tecnico del Monopoli, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Catanzaro, valida per l'undicesima giornata del girone C di Serie C, in programma alle 14:30 allo stadio "Nicola Ceravolo". I biancoverdi hanno vinto di misura la scorsa gara contro la Juve Stabia, mettendo fine a una striscia di tre sconfitte consecutive, piazzandosi al quinto posto in classifica con 16 punti insieme a Palermo, Turris, Foggia e Taranto.

"Il Catanzaro ha la miglior difesa del girone, una squadra che sa difendere ma è anche molto pericolosa davanti. Servirà il giusto equilibrio tattico ma anche il coraggio quando saremo in possesso palla. Dobbiamo essere bravi in una fase difensiva equilibrata ma il vero miglioramento sta nella gestione del possesso palla. Se saremo bravi anche lì, la pressione del Catanzaro potrà essere alleggerita. Mi aspetto un Catanzaro che vorrà provare a vincere, stanno attraversando un grande momento".

 

 

tutte le notizie di