Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Monopoli, Colombo: “Campobasso ha preso fiducia. Serviranno attenzione e motivazione”

Monopoli, Colombo: “Campobasso ha preso fiducia. Serviranno attenzione e motivazione”

Le parole del tecnico della compagine pugliese in vista della sfida di domani contro il Campobasso

⚽️

Il Monopoli è stato finora la sorpresa di questo avvio di stagione. La società pugliese è partita molto bene, con grande convinzione e occupa la terza piazza del girone C di Lega Pro. La compagine allenata da Alberto Colombo, ha leggermente frenato nelle ultime giornate e nella sfida di domani contro il Campobasso è chiamata a ritrovare la continuità.

Alla vigilia della sfida ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei pugliesi Alberto Colombo che ha voluto alzare l'asticella dell'attenzione in vista dell'impegno di domani.

"Affrontiamo una squadra insidiosa che sa il fatto suo in termini di fraseggio e di palleggio, una squadra che ha qualità nella proposta di gioco e che lavora molto di catene esterne. Viene da risultati utili importanti che hanno creato autostima e fiducia nell'ambiente. Se saremo in grado di alzare la linea di pressione, ne trarremo giovamento. Ci sarà un centrocampo in grado di fare entrambe le fasi, quella difensiva quando la palla la avranno gli avversari e quella offensiva quando bisognerà attaccare gli spazi e disporsi bene per impostare il gioco. Conterà molto l'aspetto motivazionale e quello fisico, sceglierò sulla base di questo più che sulla base delle caratteristiche dell'avversario". 

tutte le notizie di