Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Lega Pro, la Serie C sbarca all’estero. Ghirelli: “I tifosi seguiranno la loro squadra da ogni angolo del mondo”

La Serie C arriva anche all'estero: le parole del presidente Ghirelli

Mediagol40

La Serie C arriva anche all'estero.

La Lega Pro, ha annunciato sul proprio sito ufficiale, di aver trovato un nuovo accordo con Eleven Sports per la trasmissione del canale Serie C Tv sulla piattaforma 'Mister C', che permette di di esportare il brand Serie C in Europa e oltreoceano, negli Stati Uniti, in America Latina, in Argentina e in Australia. Arrivano, dunque, ottime notizie per i tifosi del Palermo, e non, non residenti in Italia. (LEGGI LA NEWS)

Un progetto grandioso e ambizioso che inorgoglisce il presidente Francesco Ghirelli, che tramite nota ufficiale diramata sul sito della Lega Pro, si è detto soddisfatto per questo piccolo ma importante traguardo.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Attraverso questa operazione portiamo il nostro brand in un mercato nuovo, mai esplorato prima. In questo modo daremo ancora più visibilità ai club di Serie C e agli sponsor e permetteremo ai tifosi di poter seguire il calcio dei comuni d’Italia da ogni angolo del mondo. Penso soprattutto agli italiani all’estero, lontani dagli affetti o dai luoghi del cuore, il tifo è anche un modo per riconnettersi con le proprie origini e ricordarsi da dove si è cominciato", ha concluso Ghirelli.