Il direttore sportivo nerazzurro Marcello Di Giuseppe è stato intervistato dall'editoriale Latina Oggi, trattando alcuni temi riguardanti la squadra laziale. La formazione di Di Donato, che ha chiuso in bellezza il 2021 battendo in casa il suo ex Palermo, ha ufficializzato l'arrivo di Alessandro Tonti, portiere classe 1992 che è ritornato a Latina dopo quasi cinque anni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Latina, senti il DS Di Giuseppe: “Non stravolgeremo una squadra già ottima. Però…”
Il DS del Latina Di Giuseppe ha parlato del ritorno del portiere Tonti, facendo il punto sul calciomercato del club nerazzurro in Serie C
Il DS del club nerazzurro ha dunque sia espresso il proprio parere circa l'arrivo di Tonti, sia fatto il punto sulla situazione del proprio calciomercato: "Tonti è un giocatore che conosco bene e confermo che la trattativa è stata ultimata. Non andremo a cambiare più di tanto quello che è stato costruito fino ad ora perché non c'è motivo. Non dico che siamo appagati, anzi, il percorso è molto lungo, ma non occorre rifondare una squadra che è già ottima. Sicuramente ci serve un centrocampista perché siamo corti nelle rotazioni dopo l'infortunio a Spinozzi, per il resto stiamo bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA