Daniele Di Donato allenerà il Latina anche nella stagione 2022/2023. Nelle ultime ore, l'ex capitano del Palermo ha rinnovato il contratto che lo legherà al club nerazzurro per altre due annate in Serie C. La firma è arrivata in serata, fino al 30 giugno 2024.
L'annuncio
Latina, la scelta sul futuro di mister Di Donato: l’ex Palermo…
Ecco il comunicato diramato dal Latina in merito al futuro del tecnico Daniele Di Donato
Nelle ultime settimane, la fumata bianca non sembrava così scontata, con il tecnico originario di Giulianova che era finito nel mirino di diverse società. Di Donato interverrà in conferenza stampa sabato 14 maggio alle ore 12 presso la sala stampa Francesco Amodio, che i tifosi potranno seguire attraverso la diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Latina Calcio 1932.
Di seguito, il comunicato diramato dal Latina:
"Resterà al Latina calcio 1932 per altre due stagioni mister Daniele Di Donato. Proprio pochi minuti fa la firma su un contratto biennale che legherà il mister ai colori nerazzurri e alla città di Latina anche per proseguire la prima positiva stagione nei professionisti appena conclusa. Sabato 14 maggio ore 12,00 mister Di Donato sarà in conferenza stampa nella sala stampa Amodio allo stadio Francioni per incontrare i giornalisti. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Latina Calcio 1932".
© RIPRODUZIONE RISERVATA