Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

girone c

Juve Stabia-Taranto, De Maria: “C’è rammarico, partita giocata a viso aperto”

Juve Stabia-Taranto, De Maria: “C’è rammarico, partita giocata a viso aperto”

Vincent De Maria, laterale del Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dai pugliesi contro la Juve Stabia

⚽️

Il Taranto non è riuscito a completare la rimonta nella gara di lunedì contro la Juve Stabia (3-2 per i campani) valida per il posticipo della sedicesima giornata del girone C di Serie C. Nel post gara è intervenuto ai microfoni di "AntennaSud" Vincent De Maria, laterale difensivo della compagine rossoblu, che ha analizzato la sconfitta subita contro le Vespe. Di seguito le parole del classe 1999:

"Abbiamo fatto una bella partita, dispiace perché abbiamo perso, da domani dobbiamo lavorare perché domenica si torna in campo. La partita è stata giocata a ritmi alti da entrambe le squadre, non ci siamo mai abbattuti e abbiamo continuato a giocare. Il gol nei primi minuti può tagliare le gambe, noi ce la siamo giocata a viso aperto senza aver paura e abbiamo fatto una grande prestazione soprattutto nella ripresa. C'è rammarico soprattutto perché potevamo portare a casa un punto. I tifosi? Sono venuti in tantissimi, speriamo che alla prossima trasferta regaliamo una vittoria".

 

tutte le notizie di