Il Taranto non è riuscito a completare la rimonta nella gara di lunedì contro la Juve Stabia (3-2 per i campani) valida per il posticipo della sedicesima giornata del girone C di Serie C. Nel post gara è intervenuto ai microfoni di "AntennaSud" Vincent De Maria, laterale difensivo della compagine rossoblu, che ha analizzato la sconfitta subita contro le Vespe. Di seguito le parole del classe 1999:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
girone c
Juve Stabia-Taranto, De Maria: “C’è rammarico, partita giocata a viso aperto”
Vincent De Maria, laterale del Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dai pugliesi contro la Juve Stabia
"Abbiamo fatto una bella partita, dispiace perché abbiamo perso, da domani dobbiamo lavorare perché domenica si torna in campo. La partita è stata giocata a ritmi alti da entrambe le squadre, non ci siamo mai abbattuti e abbiamo continuato a giocare. Il gol nei primi minuti può tagliare le gambe, noi ce la siamo giocata a viso aperto senza aver paura e abbiamo fatto una grande prestazione soprattutto nella ripresa. C'è rammarico soprattutto perché potevamo portare a casa un punto. I tifosi? Sono venuti in tantissimi, speriamo che alla prossima trasferta regaliamo una vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA