La notizia era nell'aria, nella giornata di ieri l'ufficialità: Palermo-Foggia è stata rinviata.
serie c
Juve Stabia, il ds Pavone: “Campionato falsato dal Covid. Girone C mai facile, Avellino e Palermo…”
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo della Juve Stabia
La sfida originariamente in programma lunedì sera allo Stadio "Renzo Barbera" non verrà giocata lunedì 29 marzo. Il club pugliese ha chiesto ed ottenuto il rinvio della partita a causa delle tredici positività al Coronavirus riscontrate all'interno del gruppo squadra. Un vero e proprio focolaio.
L'incontro potrebbe essere recuperato il 14 aprile ma non vi è ancora alcuna ufficialità. Il Palermo, d'altra parte, dovrà recuperare anche un altro match, quello contro il Monopoli. Monopoli che nemmeno questa domenica scenderà in campo: anche la gara contro la Casertana, infatti, è stata rinviata a data da destinarsi.
"Il campionato di Lega Pro è un po' falsato dal Covid-19", ha dichiarato il direttore sportivo della Juve Stabia, Giuseppe Pavone, intervenuto ai microfoni di 'SportChannel'. "L'Avellino? Di Somma è un amico, ha fatto un ottimo lavoro. Inizialmente il campionato sembrava una disputa solo tra Ternana e Bari, c'era il Palermo designato come squadra vincente, poi è spuntato l'Avellino. Ma è sempre stato così il girone C, mai facile, presenta novità e outsider", sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA