Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Juve Stabia, Evacuo: “Squadra costruita bene, si può fare qualcosa di importante”

Juve Stabia, Evacuo: “Squadra costruita bene, si può fare qualcosa di importante”

Le parole del centravanti della Juve Stabia Felice Evacuo, a margine della sfida contro il Latina

⚽️

"La mia condizione non è di quelle ottimali ma ho cercato di mettermi sempre a disposizione del tecnico come quando sono uscito sfinito dal campo. Il tandem con Eusepi lo deciderà al massimo l’allenatore non certamente noi calciatori. La Juve Stabia è una squadra costruita bene, è un gruppo valido da un punto di vista tecnico e umano".

Sono le parole del centravanti della Juve Stabia Felice Evacuo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club al termine del match vinto contro il Latina, che ha permesso alla compagine campana di blindare il piazzamento playoff.

"Si può fare qualcosa di importante e si può costruire un bel progetto. Spero di poter continuare a dare il mio contributo a questa squadra. Sono stato chiamato anche per sostituire Umberto e speriamo di andare sempre meglio col crescere della condizione fisica. E’ un rigore sbagliato il mio fallito oggi (ieri ndr) a Latina, non ho tirato benissimo ma ho rimediato col gol, meglio che sia andata così. Sono stato fortunato perché i compagni mi hanno subito accolto benissimo. Un piacere condividere con loro quest'avventura".

tutte le notizie di