ntervistato da TuttoC.com, Luca Berardocco, centrocampista della Juve Stabia, è tornato a parlare del successo conquistato proprio ai danni del Bari dopo un periodo complicato:
le dichiarazioni
Juve Stabia, Berardocco: “Bari? Con noi passo falso, ma è ancora la favorita”
Le parole del centrocampista della Juve Stabia, Luca Berardocco, dopo il successo maturato contro il Bari capolista
“È stata una vittoria importantissima sia per il prestigio dell’avversario che per il momento dal quale venivamo con la sconfitta nel derby. È stato un risultato importante per noi, dobbiamo continuare così e dare continuità. Solo così potremmo dire di esserne usciti definitivamente”.
Così il centrocampista della Juve Stabia Luca Berardocco, dopo il successo maturato contro il Bari. Il calciatore, intervistato ai microfoni di "TuttoC", si è soffermato sul momento vissuto dai galletti: attualmente primi a 4 lunghezze di distanza da Palermo, Monopoli e Catanzaro, seconde.
Mi è sembrata una formazione molto forte, con tantissimi giocatori forti e di categoria superiore, con una panchina lunghissima, magari non era in una giornata positiva ma sicuramente lotteranno per il campionato fino alla fine: è la pretendente numero uno per il campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA