Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

F. Andria, Di Bari: “Difesa Catanzaro la migliore, ma la mia squadra sta bene”

F. Andria, Di Bari: “Difesa Catanzaro la migliore, ma la mia squadra sta bene”

Le parole del tecnico della Fidelis Andria, Vito Di Bari, alla vigilia della sfida interna contro il Catanzaro

Mediagol ⚽️

"Conosciamo tutti la forza del Catanzaro, è una delle squadre più attrezzate non solo del Girone C ed è allenata da un tecnico che io stimo molto. Questa è stata una settimana tipo e ci siamo concentrati su noi stessi per capire il percorso da andare a fare. Abbiamo intrapreso la strada giusta, i ragazzi stanno bene, ma devono dare continuità".

Così il tecnico della Fidelis Andria, Vito Di Bari, alla vigilia della sfida contro il Catanzaro in programma questo pomeriggio alle 17:30 e valida per la ventiseiesima giornata di Serie c.

"C'è un po' di rammarico perché abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, ma siamo ottimisti e fiduciosi. I numeri non mentono: il Catanzaro ha la miglior difesa, ha giocatori strutturati e bravi, mentre noi facciamo fatica ma è già importante arrivare là davanti, dobbiamo migliorare la finalizzazione e non piangerci addosso. Non dobbiamo dimenticare che giochiamo in casa, anche se so che non sono numeri che danno conforto, ma dobbiamo costruire la nostra salvezza qui: deve diventare il nostro fortino".

tutte le notizie di