Antonio Di Gaudio si presenta.
serie c
Di Gaudio: “Qui per lottare per qualcosa di importante. Volevo l’Avellino”
Le parole del nuovo acquisto dell'Avellino, Antonio Di Gaudio, presentato questo pomeriggio in conferenza stampa
Giornata di presentazione in casa Avellino al termine dell'amichevole contro la Nocerina, vinta per 3-0 dagli uomini di Braglia. A rilasciare le prime parole da calciatore biancoverde, durante la conferenza stampa svoltasi oggi, è stato il neo acquisto Antonio Di Gaudio: rimasto svincolato dopo l’ultimo anno passato tra le fila del Chievo Verona e ingaggiato dall'Avellino nell'ultimo giorno di mercato.
"Sono contento di essere qui con tutti voi. Mi hanno corteggiato e ad una piazza come Avellino era difficile dire di no. Ho avuto qualche altro corteggiamento, ma mi sono ritrovato con il direttore (Di Somma, ndr) e ora sono qui per lottare per qualcosa di importante. Sono qui con la mentalità di mettermi di gioco e di dare tutto me stesso. È scattato qualcosa di bello. Noi giocheremo per dare tutto. Vincere non è semplice e lotteremo ovunque. Dovremo rendere un fortino il nostro stadio. I ragazzi sono ottimi e il carattere non deve mai mancare. Darò tutto me stesso, come ho fatto ovunque e in tutte le categorie. Il carattere è decisivo. Dovremo ottenere il massimo con un gruppo solido. Il mister e il direttore sono tosti e mi piace. Possiamo giocarcela".
Sul girone: "A me il girone C di Lega Pro è sempre piaciuto e mi è sempre piaciuto l’Avellino, volevo giocare in questa città e in questo girone, ora spero di dare tutto me stesso per toglierci grandi soddisfazioni. Questa è come se fosse una Serie B, bisogna giocare alla morte su tutti i campi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA