Scena da Far West a Crotone dove, nella giornata di ieri, alcuni tesserati del club pitagorico sono stati aggrediti da un gruppo di tifosi mentre si trovavano alle giostre insieme alle proprie famiglie. Prima le minacce a seguito della retrocessione dei calabresi in Serie C, poi si è passati in pochi secondi a schiaffi e pugni. Un episodio che ha dell'incredibile, immediatamente condannato non solo dal presidente del club, ma anche dal Sindaco della città di Crotone Vincenzo Voce tramite una nota ufficiale.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
il comunicato
Crotone, il Sindaco Voce su aggressione calciatori: “Atteggiamenti ingiustificabili”
Anche il Sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, ha condannato l'aggressione di un gruppo di tifosi ad alcuni giocatori del club calabrese
"Esprimo ferma condanna per l'aggressione subita da alcuni giocatori del Crotone Calcio. Si tratta di un episodio riprovevole. Piena solidarietà e vicinanza ai giocatori, alle loro famiglie, alla società. Ancora una volta registriamo un episodio figlio di un clima che si è generato anche per colpa di chi esaspera gli animi, di chi utilizza toni aggressivi negli altrui confronti, atteggiamenti che non possono essere assolutamente giustificati. Rinnovo la vicinanza ai calciatori. Conoscono l'affetto che la città ha nei loro confronti che non può essere messo in discussione dalla inciviltà di pochi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA