Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coronavirus

Turris, salgono a 11 i positivi al Covid-19: chiesto rinvio gara contro il Campobasso

turris

La Turris ha chiesto ufficialmente il rinvio del match contro il Campobasso, in programma nella giornata di domani

Mediagol ⚽️

E' focolaio Covid-19 tra le fila della Turris. Dopo i 9 casi registrati negli ultimi giorni, sono emerse altre due positività a seguito dell'ultimo ciclo di tamponi effettuato al gruppo squadra. Troppi per poter scendere il campo per il recupero della 29esima giornata del Girone C di Serie C. Per questo, il club corallino, ha chiesto il rinvio della sfida contro il Campobasso che si sarebbe dovuta disputare domani.

"S.S. TURRIS CALCIO comunica che, all’esito del nuovo ciclo di tamponi cui è stato sottoposto il gruppo squadra nella mattinata di oggi, martedì 22 marzo, sono emersi altri due casi di positività al virus Sars-Cov-2, riscontrati tra i calciatori.

Nel complesso, dunque, sono attualmente undici i componenti del gruppo squadra in isolamento. Il monitoraggio dei tesserati proseguirà secondo i protocolli vigenti.

Alla luce del numero di contagi rilevato all’interno del solo “gruppo atleti”, la società, in ottemperanza alle prescrizioni del comunicato Lega Pro n. 180/L del 19 gennaio 2022, si è attivata per richiedere il rinvio della prosecuzione della gara di campionato Campobasso-Turris in programma mercoledì 23 marzo e del successivo incontro Turris-Virtus Francavilla in programma domenica 27 marzo".

tutte le notizie di