Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia serie c

Coppa Italia Serie C, anche Palermo in finale: designato l’assistente Cortese

Serie C

Designato l'assistente palermitano, Francesco Cortese, nella terna arbitrale che dirigerà la finale di Coppa Italia Serie C tra Sudtirol e Padova

⚽️

La Coppa Italia Serie C è giunta ai titoli di coda. Domani, 6 aprile, in programma allo stadio "Druso" di Bolzano il ritorno della finalissima tra i padroni di casa del Sudtirol e il Padova, in diretta su Rai Sport alle ore 20.

Nell'ultimo atto del torneo sarà presente anche, in qualche modo, la città di Palermo. Nella terna arbitrale designata per il match, sarà presente l'assistente Francesco Cortese, appartenente proprio alla sezione AIA del capoluogo siciliano e attualmente operativo nella CAN C.

E' proprio l'organo palermitano a fare i migliori auguri al guardalinee, attraverso un post pubblicato sul profilo Facebook dell'AIA di Palermo:

"Sarà un mercoledì speciale per tutta la Sezione AIA di Palermo ed in particolare per il suo Assistente alla CAN C Francesco Cortese. Difatti, quest'ultimo, sarà impegnato, a Bolzano, nella prestigiosa ed importante Finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C. La Sezione Arbitri di Palermo non farà mancare il suo sostegno ed affetto al giovane collega, augurando a lui un grandissimo "in bocca al lupo" per la prestigiosa designazione.

Ad majora Ciccio!!! #aiapalermo".

tutte le notizie di