Cade in casa nello scontro diretto contro il Bari, il Catanzaro: battuto con il risultato di 1-2. Decisive le reti di Antenucci e D'Errico, che traghettano i galletti a quota 65 punti in classifica. Ko analizzato al triplice fischio dal tecnico della compagine calabrese, Vincenzo Vivarini, intervenuto ai microfoni di RadioBari.


le dichiarazioni
Catanzaro, Vivarini: “Concesso troppo. Ultime dure gare ci hanno tagliato le gambe”
Le parole del tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, a margine del ko rimediato nello scontro diretto contro il Bari
"C'è dispiacere per il risultato. Penso che sia stata prima di tutto una bella partita. Dalla panchina mi è sembrata giocata a viso aperto. Sotto l'aspetto della prestazione abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo al Bari. Avevamo lavorato per evitarle, ma abbiamo trovato contro una squadra preparata. Peccato per gli episodi, siamo stati sfortunati. Avevamo studiato e visto il Bari. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, venendo fuori giocando a calcio e creando 4-5 occasioni. Nelle altre partite il Bari non subiva molto, oggi è stato bravo anche Polverino. Anche con gli infortuni, chi ha messo in campo non possono certo considerarsi delle riserve".
Il tecnico ha poi aggiunto: "L'ho detto in prepartita: per noi oggi c'è un grosso dispiacere perchè volevamo dare una gioia ai nostri tifosi. Noi abbiamo un percorso che stiamo portando avanti per fare prestazioni di livello. Le ultime due ci hanno tagliato le gambe. Stasera ho visto una squadra che prima del gol del Bari ha dominato. Dopo il gol abbiamo perso un po' di sicurezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA