Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'Intervista

Catanzaro, Martinelli: “Avvio di stagione inaspettato. Obiettivo non diventi assillo”

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 04: George Puscas (L) of Palermo and Luca Martinelli of Foggia compete for the ball during the Serie B match between US Citta di Palermo and Foggia at Stadio Renzo Barbera on February 04, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del difensore del Catanzaro, Luca Martinelli, sull'opaco avvio di stagione della squadra

⚽️

Avvio di stagione complicato per il Catanzaro, considerata tra le principali squadre candidate a recitare un ruolo da protagonista in questo campionato di Serie C. La formazione calabrese, infatti, è reduce da tre pareggi di fila maturati rispettivamente contro Potenza, Catania e Palermo. Ad analizzare il momento vissuto dalla squadra, sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport", è il difensore Luca Martinelli. 

"Un avvio così nessuno se lo immaginava considerando le aspettative della piazza, della società e di noi stessi. C’è molto da lavorare, ma siamo fiduciosi. Cosa ci è mancato finora? Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più sul piano mentale, dell’agonismo, avere fame e voglia di dimostrare di essere più forti degli avversari. L’ostacolo più vicino è il Catania, quasi un derby fra club che due estati fa duellarono sul mercato proprio per Martinelli: "Sarà una gara dura perché i siciliani, al di là dei risultati, sono una buona squadra. Noi ci stiamo preparando con la consapevolezza di dover vincere. Senza pressioni esagerate, senza trasformare l’obiettivo in un assillo perché dopo ci saranno tante altre partite, ma vogliamo riscattarci".

tutte le notizie di