Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania. Dopo la scelta da parte della società etnea di sollevare dall'incarico il tecnico Luca Tabbiani in seguito alla sconfitta rimediata a Potenza, la dirigenza ha scelto di puntare sullo stesso Lucarelli, che lo scorso 6 novembre è stato esonerato dalla Ternana. Queste le sue dichiarazioni alla propria conferenza stampa di presentazione:
serie c
Catania, Lucarelli: “Farò in modo di agguantare la Serie B. Convinto di riuscirci”
“Mi è piaciuto il poco tempo per entrare in sintonia. Le nuove proprietà magari all’inizio sbagliano per troppa generosità, io ho avuto la sensazione di una società solida. Spero che questa volta farò in modo di agguantare questa Serie B, ma sono convinto di riuscirci. Il mio non è un ruolo facile, ma questa piazza non è per tutti. Non si deve conoscere solo il campo, ma sapere di essere sempre condannati a vincere. Questa squadra ha dei valori. Il mio obiettivo è fare più punti possibili, chiedendo un grande supporto al nostro ambiente. Dobbiamo lavorare sulla testa e sbloccarci solo mentalmente perché è evidente la qualità della rosa. Questa maglia ha un peso specifico diverso”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA