Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

trapani

Caos Trapani, la lettera di Evacuo: “È stato un onore per me, questo arrivederci pesa più di un addio”

L’attaccante campano si affida ad una lettera per salutare il Trapani e i suoi tifosi

Mediagol40

Bufera in casa Trapani.

La compagine granata, che nella giornata di ieri non si è presentata a Catanzaro per disputare la seconda giornata - situazione già avvenuta una settimana fa sia in campionato contro la Casertana che in Coppa Italia contro il Brescia -, verrà definitivamente esclusa dal campionato di Serie C.

Una situazione drammatica che ha profondamente deluso le aspettative dei protagonisti; tra questi anche e sopratutto Felice Evacuo, che sabato pomeriggio ha risolto il contratto che lo legava ai granata per approderà al Catanzaro e provare a vivere da protagonista l’ennesimo campionato di Serie C. Per salutare il Trapani e i trapanesi, l'attaccante campano si è affidato ad una lunga lettera.

Ringrazio i tifosi, tutti, che mi hanno sempre sostenuto nelle difficoltà (e ne ho avute tante..) e che non hanno mai smesso di incitarci e sostenerci anche quando tutto sembrava perduto.Sono certo che la vostra magica passione ed il vostro immenso orgoglio vi daranno la forza per rialzarvi e tornare presto dove meritate! Questo è uno di quegli ”arrivederci” che pesa più di un “addio”, ma già so nel mio cuore che ho conosciuto una terra magica ed un popolo meraviglioso a cui resterò intimamente legato per sempre! È un ONORE essere stato in mezzo a voi! FORZA TRAPANI". 

tutte le notizie di