Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Campobasso, Rossetti: “Bari? La più completa, ma anche il Palermo è fortissimo”

Campobasso, Rossetti: “Bari? La più completa, ma anche il Palermo è fortissimo”

Le dichiarazioni dell'attaccante del Campobasso, Mattia Rossetti, in vista del prossimo impegno contro il Bari

⚽️

Undici punti in otto gare: è questo il bottino del Campobasso, attualmente a quota 11 punti in classifica. A fare il punto sul momento vissuto dalla compagine molisana è l'attaccante Mattia Rossetti, intervenuto ai microfoni di "TuttoC" per tracciare un bilancio della primissima parte della stagione rossoblù.

"È stato un avvio soddisfacente - dice il classe '96 a TuttoC - perché abbiamo dimostrato, anche con pochissima esperienza in Serie C, di potercela giocare con tutti senza paura. Finalmente sono partito come speravo, giocando e segnando. In tutti questi anni mi è mancata la continuità che sto trovando qui a Campobasso. Spero di riuscire a migliorare sempre di più e dare una mano alla squadra con i miei gol. Il nostro primo obiettivo è la salvezza ma sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo fare molto di più. A livello personale spero di fare più gol possibili e riprendermi tutto quello che ho lasciato in questi anni. Ho trovato una società seria e molto professionale che mi ha fatto sentire a casa dal primo instante. Non ci mette pressione e ci permette di lavorare in tranquillità".

Sul prossimo impegno contro il Bari: "Queste partite così importanti si preparano da sole soprattutto per chi come noi viene dalla Serie D. Sono proprio le partite che aspettiamo per dimostrare quanto valiamo. Quelle che ci danno più carica e quel pizzico di pressione che ti aiuta a fare meglio. Sicuramente a livello di organico sembra quella più completa, ma ci sono anche squadre come Palermo, Avellino e Catanzaro che sono fortissime".

 

tutte le notizie di