Il Palermo batte il Campobasso 3-1 e torna alla vittoria. Un successo maturato al termine di una gara ricca di colpi di scena, che ha visto i rosanero andare in doppio vantaggio dopo appena 5 minuti di gioco con Silipo e Valente. Nella ripresa Rossetti accorcia le distanze, Bontà spara sulla traversa la palla del pareggio fallendo un penalty. Brunori chiude i conti nei minuti finali. Una gara analizzata al triplice fischio dal tecnico della compagine rossoblù, Mirko Cudini, intervenuto in mixed zone al termine della gara.
Le dichiarazioni
Campobasso, Cudini: “Grande reazione, ma siamo delusi. Tifosi ulteriore spinta”
Le parole del tecnico del Campobasso, Mirko Cudini, a margine del ko rimediato contro il Palermo di Filippi
“Usciamo senza punti da questa partita. Dopo un inizio di partita non felice per colpa nostra, ci portiamo a casa l’orgoglio dei ragazzi e la reazione, che purtroppo non sono stati premiati per quanto riguarda gli episodi. Non siamo stati bravi a sfruttare il rigore e quindi portiamo a casa zero punti. Sono felice di avere visto una grossa reazione".
"Tra tre giorni - ha ricordato Cudini - rigiocheremo e dobbiamo recuperare energie. Le partite spesso non sono facili, e noi non ci possiamo complicare la vita. Dobbiamo lavorarci. Domenica con la Paganese sarà difficile, perchè si tratta di un avversario esperto.Tifosi? Delusi di non riuscire a regalare maggiori soddisfazione alla nostra gente. Siamo comunque contenti della fiducia che ci danno, questo ci dà un'ulteriore spinta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA