serie c

Berlusconi: “Voglio una squadra di giovani italiani, vi svelo il progetto del mio Monza…”

Berlusconi: “Voglio una squadra di giovani italiani, vi svelo il progetto del mio Monza…”

Silvio Berlusconi svela il progetto che ha in serbo per il suo Monza: "Sarà una quadra di giovani italiani, e in campo andranno giocatori esempio di correttezza"

Mediagol40

Silvio Berlusconi torna a parlare dell’operazione Monza.

L'ex premier, al termine della convention di Forza Italia, ha raccontato ai microfoni della stampa presente, il progetto che lo stesso - insieme al nuovo amministratore delegato Adriano Galliani -, vuole portare avanti per rilanciare il club lombardo: "Sarà una quadra molto giovane, di tutti italiani con ragazzi che avranno i capelli molto in ordine, non avranno né la barba e assolutamente non avranno i tatuaggi e non dovranno portare orecchini vari. Voglio costruire una squadra di giovani Italiani che possano dare un contributo alla prossima Nazionale Italiana".

"Saranno giocatori esempio di correttezza in campo - ha proseguito -, si scuseranno se fanno un fallo, tratteranno l’arbitro come un signore e stringeranno la mano agli avversari alla fine della partita. Sugli autografi non faranno uno schizzo, ma scriveranno il loro nome e cognome. Andranno in giro vestiti con sobrietà. Insomma voglio qualcosa di diverso dal calcio attuale - ha concluso Berlusconi -".