Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Bari, Pucino: “Dietro ogni grande gruppo c’è sempre una dirigenza presente”

SALERNO, ITALY - AUGUST 25:  Player of US Salernitana Raffaele Pucino vies with US Citta di Palermo player Przemislaw Szyminski during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo on August 25, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il difensore del Bari, Raffaele Pucino, fa il punto in casa biancorossa: "Ne ho girati tanti di spogliatoi, come questi ne ho visti pochi"

⚽️

"Dietro ogni grande gruppo c'è sempre una dirigenza presente, l'impegno di chi lavora dietro le quinte, il lavoro di un direttore sportivo (che io ho conosciuto anche da compagno di squadra, è sempre stata la stessa persona) e poi il mister".

Così il difensore del Bari Raffaele Pucino che, nella consueta conferenza stampa di inizio settimana, ha fatto il punto in casa biancorossa spendendo parole al miele per la dirigenza del club pugliese.

"Lui deve mandare in campo undici giocatori, ci sarà sempre chi è meno contento di non giocare, ma noi dobbiamo facilitargli il compito: ci sta aiutando a costruire un ambiente speciale. Ne ho girati tanti di spogliatoi, come questi ne ho visti pochi".

tutte le notizie di