"Abbiamo fatto la nostra partita, cercando di mettere in difficoltà l'Avellino". Lo ha detto Leonardo Colucci, intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro l'Avellino. Il tecnico del Picerno - prossimo avversario in campionato del Palermo - ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine lucana in occasione del match valevole per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Un pareggio ottenuto alla luce delle reti messe a segno da Antonio De Cristofaro al minuto 10 del primo tempo e da Riccardo Maniero nella ripresa. Un gol dal dischetto.
le dichiarazioni
All. Picerno: “Avellino? Ho da ridire, dubbi sul rigore. La mia su lotta promozione”
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Picerno al termine della sfida contro l'Avellino
"Non era facile, rimanere anche in 10... C'è stata grande voglia di portare a casa il risultato. Avevo chiesto di fare la partita, non di farci sorprendere. Ho fatto i complimenti ai ragazzi negli spogliatoi. L'Avellino si era messo ad attaccare sugli esterni, siamo stati bravi a contrastarli bene", le sue parole.
IL RIGORE -"I ragazzi hanno detto che forse il rigore era fuori area. Sulla seconda ammonizione ho da ridire, perché il giallo, con un calciatore che era in corsa, non è giusto. Non avrei detto nulla anche se avessimo perso, per fortuna abbiamo portato a casa un punto importante. Vedo un campionato aperto, c'è ancora tanto da giocare, nel girone di ritorno inizia un altro campionato. L'Avellino è una buona squadra, può dire la sua. Mancano tante gare, credo che insieme a Bari, Catanzaro, Palermo e la sorpresa Turris, sarà una bella lotta", ha concluso Colucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA