Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

All. Picerno: “Avellino? Ho da ridire, dubbi sul rigore. La mia su lotta promozione”

All. Picerno: “Avellino? Ho da ridire, dubbi sul rigore. La mia su lotta promozione”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Picerno al termine della sfida contro l'Avellino

Mediagol (nc) ⚽️

"Abbiamo fatto la nostra partita, cercando di mettere in difficoltà l'Avellino". Lo ha detto Leonardo Colucci, intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro l'Avellino. Il tecnico del Picerno - prossimo avversario in campionato del Palermo - ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine lucana in occasione del match valevole per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Un pareggio ottenuto alla luce delle reti messe a segno da Antonio De Cristofaro al minuto 10 del primo tempo e da Riccardo Maniero nella ripresa. Un gol dal dischetto.

"Non era facile, rimanere anche in 10... C'è stata grande voglia di portare a casa il risultato. Avevo chiesto di fare la partita, non di farci sorprendere. Ho fatto i complimenti ai ragazzi negli spogliatoi. L'Avellino si era messo ad attaccare sugli esterni, siamo stati bravi a contrastarli bene", le sue parole.

IL RIGORE -"I ragazzi hanno detto che forse il rigore era fuori area. Sulla seconda ammonizione ho da ridire, perché il giallo, con un calciatore che era in corsa, non è giusto. Non avrei detto nulla anche se avessimo perso, per fortuna abbiamo portato a casa un punto importante. Vedo un campionato aperto, c'è ancora tanto da giocare, nel girone di ritorno inizia un altro campionato. L'Avellino è una buona squadra, può dire la sua. Mancano tante gare, credo che insieme a Bari, Catanzaro, Palermo e la sorpresa Turris, sarà una bella lotta", ha concluso Colucci.

tutte le notizie di