le dichiarazioni
ACR Messina, Sciotto: “Niente offerte. Costretto a prendere decisioni anche dolorose”
Resta nebuloso il futuro dell'ACR Messina: messo in vendita alla cifra simbolica di 1 euro dal patron Pietro Sciotto, ma con nessuna offerta formale ancora ricevuta. Il club, a pochi giorni dall'annuncio del numero uno della società peloritana, ha fatto il punto sulla situazione relativa alla cessione del club.
"L’Acr Messina precisa che, sino alle 19.30 della giornata di ieri, al di là di quattro manifestazioni di interesse esplorative non è pervenuta alcuna offerta formale per l’acquisto della società. “In due pec – precisa l’avvocato Santi Delia - è stata richiesta la due diligence e, come società, è stata data la disponibilità a fornire la documentazione ma ancora non è iniziata per scelta esclusiva di chi aveva manifestato interesse”.
Si precisa, quindi, che nessun documento contabile è stato visionato da sedicenti parti interessate all’acquisto. “Perdurando tale situazione – afferma il presidente Pietro Sciotto – sarò costretto a prendere le conseguenti decisioni, anche se dovessero essere dolorose”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA