- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
STUTTGART, GERMANY - JULY 11: Coach Paolo Vanoli of Italy looks on prior to the UEFA Under19 European Championship match between U19 Germany and U19 Italy at Mercedes-Benz Arena on July 11, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Daniel Kopatsch/Bongarts/Getty Images)
Paolo Vanoli, tecnico del Venezia prossimo avversario del Palermo, ha cominciato la sua avventura con i lagunari con una sconfitta interna contro la Reggina. Di seguito le sue dichiarazioni post partita
"Tra primo e secondo tempo è cambiata la gestione dei momenti, la Reggina è stata in partita nei momenti di difficoltà, dopo i gol subiti siamo usciti dal campo e su questo dobbiamo lavorare. Per fortuna abbiamo la sosta e possiamo lavorare e mettere benzine dentro. Non siamo riusciti a palleggiare da dietro. Chi salirà sul carro e lotterà sino alla fine è ben accetto, altrimenti vedremo. Ho visto cose che non mi piacciono, tipo palloni buttati in avanti per cercare il pari. Il Venezia oggi è una squadra che perde facilmente la struttura di gioco quando è in difficoltà. Mi sto facendo delle idee chiare sulla rosa e sui calciatori, di certo oggi dobbiamo lottare per salvarci, i giocatori lo sanno e quando si gioca per salvarsi si gioca con astuzia e con tante altre situazioni di gioco. Nel secondo tempo non abbiamo avuto la giusta personalità per uscire dalla difficoltà e ci siamo persi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA