Venezia-Catanzaro, formazioni ufficiali: Vanoli con il tridente. Stoppa per Vivarini
SERIE B
Venezia-Catanzaro 2-1: Vanoli allunga sul Palermo. Decidono Johnsen e Pohjanpalo
Il Venezia non si ferma e continua a stupire. La squadra di Vanoli vince anche la terza partita consecutiva, questa volta contro il Catanzaro, e si porta a -2 dal Parma capolista. La partita è equilibrata e ricca di emozioni. Il Venezia si porta in vantaggio al 25' con un rigore trasformato da Pohjanpalo. Il Catanzaro pareggia al 35' con un tiro violento di Ghion dal limite dell'area. Nel recupero del primo tempo, il Venezia trova il gol del definitivo 2-1. Johnsen riceve un passaggio filtrante di Busio e batte un non perfetto Fulignati.
Nella ripresa, il Catanzaro prova a trovare il pareggio, ma il Venezia si difende con ordine e porta a casa la vittoria. Nel finale, Bjarkason, entrato nella ripresa, si fa espellere per un fallo da ultimo uomo su Biasci. Il Venezia continua a volare in alto e si conferma una delle squadre più in forma della Serie B. Il Palermo - atteso domenica contro il Cittadella - è attualmente a quattro lunghezze dai lagunari.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA