Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Venezia, Beppe Accardi: “Ciclo finito per Fiordilino, ha bisogno di nuovi stimoli”

Venezia
Il procuratore sportivo si esprime sulle posizioni dei suoi assistiti ex Palermo

Mediagol ⚽️

Beppe Accardi, ex difensore del Palermo classe 1964 e oggi procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, trattando diverse tematiche interessanti, partendo da alcuni dei suoi assistiti che hanno militato anche tra le file del club rosanero fino all'anno del fallimento della precedente gestione nel 2019:

“Luca Fiordilino sta trovando poco spazio, credo che abbia finito il suo ciclo a Venezia dove ha raccolto grandi soddisfazioni. Ha bisogno di nuovi stimoli. Embalo con il Cittadella? Finalmente è rientrato. Ora deve trovare continuità".

Il centrocampista originario del capoluogo siciliano, accasatosi agli arancioneroverdi proprio dopo il fallimento dell'U.S. Città di Palermo, è rimasto fuori dagli schemi di mister Paolo Vanoli che, visti i recenti risultati positivi dei lagunari, sembra aver trovato la giusta quadra omettendo dall'undici titolare il classe 1996. Carlos Embalo, sull'altro fronte, non è ancora riuscito a ritagliarsi il giusto spazio con la maglia del Cittadella, scendendo in campo dal primo minuto solamente contro il suo ex Palermo ed il Benevento.

Chiosa di Accardi sul Mondiale in Qatar 2022, quasi giunto al proprio epilogo: “È stato un bel mondiale, davvero. Ci sono state tante sorprese. Marocco e Croazia, senza alcun dubbio. Amrabat è un calciatore importante, al Mondiale lo è diventato ancora di più. E ho visto grande crescita generale da parte anche del Giappone”.

tutte le notizie di