Parola a Giuseppe Ursino. L'ex direttore sportivo del Crotone ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Tmw. Focus sulle favorite per la promozione diretta in Serie A e sulle operazioni più importanti del calciomercato invernale. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
l'intervista
Ursino: “Palermo acquisti top, ma in Serie A direttamente vanno Parma e Cremonese”
SERIE B- “Mi è piaciuto molto il mercato della Cremonese. Ha fatto acquisti intelligenti come Falletti e Johnsen e poi Marrone che con Stroppa ha sempre fatto bene. Il Palermo ha fatto acquisti importanti come Ranocchia e Diakité. E pure il Como con il colpo Strefezza. La B è un campionato bellissimo. Ma Parma e Cremonese andranno in A direttamente”.
BALDANZI- “Un’ottima operazione da parte della Roma in prospettiva futura. È un giocatore bravo, la politica giallorossa è quella giusta”.
BELOTTI- "Una squadra come la Fiorentina che punta a determinati risultati non può perdere come a Lecce. Gli attaccanti non facevano gol e così è arrivato Belotti: nel modo di giocare di Italiano può fare bene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA