- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BERGAMO, ITALY - MAY 30: Head coach of AC Milan Filippo Inzaghi looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 30, 2015 in Bergamo, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
La Reggina matura la prima sconfitta stagionale, alla seconda giornata di campionato, sul complicato campo della Ternana. 1-0 il risultato finale del match del Libero Liberati, deciso dalla rete di Partipilo. Un risultato analizzato dal tecnico della compagine calabrese, Filippo Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa.
"Abbiamo avuto un'occasione clamorosa con Fabbian in avvio, abbiamo fatto poi un buon secondo tempo e avuto tante occasioni che non siamo stati bravi a concretizzare. La squadra mi è piaciuta, non dovevamo montarci la testa prima e non dobbiamo abbatterci ora con questa sconfitta. Ci è mancato un po' di ferocia nelle occasioni nel finale. La squadra ha dimostrato personalità, ripartiremo subito, forse il pari era il risultato più giusto. Abbiamo messo tutti gli attaccanti che avevamo, stavamo mettendo tanti cross in area, dobbiamo essere più bravi a portare la gara dalla nostra parte. Il campo era molto secco, non bello, ma non troviamo affatto scusanti, dovevamo fare di più. La Ternana ha fatto la sua gara, si è difesa molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA