Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Ternana-Bari 1-0, il barese Partipilo firma la prima vittoria del “Lucarelli bis”

Ternana
Il Bari non risponde alle vittorie di Genoa e SudTirol. La classifica aggiornata

Mediagol ⚽️

Al "Liberati" di Terni si è chiusa la trentesima giornata di campionato con il posticipo domenicale delle 16:15 tra Ternana e Bari. E' arrivata la prima vittoria del "Lucarelli bis" per i rossoverdi che sono riusciti ad imporsi, non esattamente con i favori del pronostico, contro i "galletti" in piena corsa per la promozione diretta.

Il match si è sbloccato al 19' con il gol vittoria siglato dalla "Fere", con il cross di Palumbo, a seguito il velo di Coulibaly ed infine l'inserimento di Partipilo, abile a battere Caprile da pochi passi. Rete particolarmente importante e dal sapore agrodolce per lo stesso attaccante rossoverde che è nato nel capoluogo pugliese ed ha esordito tra i professionisti proprio con i biancorossi. Quinto gol stagionale per Partipilo, a "digiuno" dallo scorso novembre.

Il Bari interrompe bruscamente la corsa al secondo posto con il Genoa che continua ad allungare dopo la vittoria con il Brescia. La formazione allenata da Mignani non è riuscita a rispondere nemmeno al SudTirol che si è conquistato il terzo posto momentaneamente, lasciando dietro di un punto i pugliesi. La Ternana è salita a quota 39 punti, con tre lunghezze che separano gli umbri dall'ottavo posto del Palermo che significherebbe playoff.

Questa la classifica aggiornata della Serie B:

 

 

tutte le notizie di