Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Spezia, la scelta ricade su D’Angelo. Previsto un incontro per ingaggio ma scoglio…

Spezia
L'esonero di Alvini è ormai ad un passo. Lo Spezia, tra i tanti profili vagliati, sembrerebbe aver scelto D'Angelo. Oggi l'incontro.
Mediagol ⚽️

Lo Spezia sta attraversando un momento complicato. Dopo il pareggio che aveva iniettato fiducia nella squadra ligure, sono arrivati tre "X" e una sconfitta. Troppo poco per una formazione che ai nastri di partenza avrebbe dovuto lottare per la promozione. L'esonero per Massimiliano Alvini è davvero ad un passo e la società ha già pensato al suo sostituto.

Dopo aver vagliato numerosi profili, tra cui quelli di Beppe Iachini, Davide Nicola, Michele Mignani e Fabio Liverani, la scelta sembrerebbe esser ricaduta su Luca D'Angelo. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, questo lunedì pomeriggio sarebbe previsto con i vertici del club per discutere del suo possibile ingaggio. C'è però uno scoglio da risolvere, ovvero il contratto che lo lega ancora al Pisa. Una volta arrivata la risoluzione, D'Angelo potrà essere ingaggiato dallo Spezia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.