"Dopo il Manchester City (squadra principe del City Football Group) c’è il Palermo. Sono sicuro e spero che sia così. Non stiamo parlando di cose banali. Non siamo la Spal, ne cito una a caso, ho massimo rispetto per tutti. Al primo anno di serie A si abbonarono 33 mila persone al Barbera. Se vieni qui, se un gruppo straniero sceglie Palermo, è perché deve fare bene e non ci sono scuse. Qui si viene per vincere".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
l'intervista
Spal, Tacopina: “Foschi? Vecchio fuori dal giro che cerca attenzioni. Calciopoli…”
Le parole del numero uno della Spal, Joe Tacopina, a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall'ex ds del Palermo Rino Foschi.
Così Rino Foschi, ex ds del Palermo, interpellato sul presente e sul futuro del club rosanero a pochi giorni dal termine della regular season del campionato di Serie B. Parole non andate giù al presidente della Spal, Joe Tacopina, intervenuto ai microfoni di "Tuttomercatoweb" per replicare al dirigente.
"Mi viene da ridere quando un personaggio che è stato citato nello scandalo Calciopoli ha un’opinione sul calcio. Tutti hanno qualcosa da dire anche se non sono più rilevanti o coinvolti nel mondo del calcio. Chiaramente questo è un vecchio che cerca solo attenzioni. Non sa cosa dice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA