Massimo Oddo, tecnico della Spal, è intervenuto in sede di conferenza stampa al seguito del pareggio interno contro il Perugia di Fabrizio Castori. Di seguito le parole del mister ex Padova:
LE DICHIARAZIONI
Spal-Perugia, Oddo: “Partiti bene, poi è arrivato il loro gol. Mancano tre partite”
"Siamo partiti molto molto bene nei primi minuti, - ha affermato il tecnico biancazzurro- poi è arrivato il loro goal su palla inattiva dove abbiamo perso una marcatura e subito dopo abbiamo avuto qualche minuto di sbandamento, che ci poteva stare essendo coinciso con l’uscita dal campo di Nainggolan per infortunio. Nel secondo tempo siamo rientrati con più convinzione e dopo i primi dieci minuti abbiamo preso in mano la partita. Oggi l’abbiamo vinta, dico che l’abbiamo vinta perché la partita è finita 2-1 sul campo e non aggiungo altro, le immagini ci sono e parlano."
LEGGI ANCHE
"Nel secondo tempo volevo più qualità, perché sapevo che avremmo fatto la partita nella loro metà campo e Fetzfatidis e Rossi ci davano quello. Quando pressi alto è normale rischiare qualche ripartenza ed è per questo che inizialmente ho messo in campo Zanellato. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare nella ripresa, la squadra ha risposto alla grande e ha fatto due goal."
"Per quanto riguarda le sostituzioni, Dickmann ha chiesto il cambio ed Arena era a rischio crampi, siccome avevo a disposizione soltanto un ultimo slot ho deciso di far uscire entrambi."
"Adesso vediamo i risultati di domani, - ha concluso mister Oddo - consapevoli del fatto che mancano ancora tre partite e che dobbiamo fare più punti possibili, non ci sono alternative."
© RIPRODUZIONE RISERVATA