Dopo un lungo braccio di ferro con il Palermo è il Cagliari ad aggiudicarsi le prestazioni del giovane talento Matteo Prati, centrocampista della Spal, ad un passo dal diventare ufficialmente un nuovo calciatore rossoblù. Il centrocampista, che sottoscriverà un contratto quinquennale con i sardi, effettuerà nelle prossime ore le visite mediche che anticiperanno la firma sul contratto che lo legherà a tutti gli effetti al Cagliari.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
spal
Spal, Cagliari-Prati affare record: è cessione più costosa della storia della Serie C
Prati andrà alla corte di Ranieri per sette milioni di euro: si tratta della cessione più costosa nella storia della Serie C.
Un trasferimento, quello del classe 03', che segnerà un nuovo record nella storia della Serie C. A sottolinearlo è "PadovaSport", secondo cui, nella terza serie italiana si era mai registrata una vendita così cospicua. L'ultimo record, infatti, apparteneva a Luca Moro ceduto dal Padova al Sassuolo per 4 milioni. Prati approderà in rossoblù sulla base di un accordo da 7 milioni di euro (5+2 di bonus).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA